Il messaggio di Don Andrea Pupilla – Neo Parroco della Chiesa Madre San Nicola in Torremaggiore

Carissimi/e, pochi minuti fa durante l’Eucaristia domenicale celebrata alle 11,00 nella parrocchia di San Nicola in Torremaggiore il nostro vescovo Gianni ha reso nota la mia nomina a parroco di quella comunità al posto di don Pietro Fabbrizio, insediatosi ieri sera alla parrocchia Madonna della Divina Provvidenza in San Severo.
Continuerò, per il momento, anche il mio servizio come direttore della Caritas diocesana e Cappellano della Casa Circondariale di San Severo.
Rendo lode al Signore che mi chiama a servire una porzione del suo popolo. Grazie al vescovo Gianni per la fiducia riposta nella mia persona. La famiglia “si allarga”.
A voi chiedo, oltre alla preghiera, molta pazienza e comprensione perché gli impegni – che, in realtà, erano già numerosi – cresceranno e la mia presenza sarà condivisa con le altre realtà che il Signore mi chiama a servire. Sono certo del vostro senso di responsabilità, della vostra dedizione totale e generosa che non vorrete far mancare nel servizio ai più poveri.
Personalmente resto sempre molto edificato dal vostro esempio di generosità e gratuità. Continuiamo a camminare insieme e a servire il Signore in gioia ed umiltà.
In seguito vi saranno resi noti il giorno e l’ora della celebrazione di inizio ministero nella nuova parrocchia.
Sarei veramente grato e contento se foste presenti tutti quel giorno ad invocare su di me e sul popolo di Dio che sono chiamato a servire lo Spirito Santo, sorgente di ogni carisma e ministero nella Chiesa.
Un abbraccio a tutti/e voi!

Messaggio del nostro nuovo Parroco don Andrea Pupilla.

/ 5
Grazie per aver votato!